Bertacco Recla & Partners:
Francesco Rovetta nuovo partner
Bertacco Recla & Partners è lieto di annunciare la promozione a partner di Francesco Rovetta, avvocato esperto di diritto amministrativo con un focus specifico in urbanistica ed edilizia. Con questa crescita interna sale a 6 la compagine dei partner dello studio guidato dai founder Paolo Bertacco e Jacopo Recla.
L’Avv. Rovetta assiste operatori e investitori nazionali e internazionali nella risoluzione di tutte le tematiche di diritto amministrativo connesse ad operazioni immobiliari e a progetti di riqualificazione e sviluppo di ampia portata. Vanta inoltre una pluriennale esperienza a fianco di operatori privati ed enti pubblici in procedimenti e operazioni di rilevante complessità e un’estesa competenza anche in settori specifici come il commercio, le telecomunicazioni, le energie rinnovabili.
Il rapporto professionale e l’amicizia con Paolo Bertacco e Jacopo Recla precede la fondazione dello Studio Bertacco Recla & Partners, alla cui crescita ha contribuito in prima persona.
“BR&P ha innovato l’approccio al diritto amministrativo e ha saputo diventare una boutique con un metodo di lavoro distintivo” afferma Francesco Rovetta. “Nel contesto economico attuale è importante che l’avvocato sia un partner strategico degli operatori di mercato e considero una grande opportunità l’essere cresciuto professionalmente e umanamente in uno studio che coniuga competenze giuridiche di alto livello all’attenzione alle dinamiche di business.”
“È una soddisfazione riconoscere il merito di un professionista che ha da subito condiviso i valori su cui io e Jacopo abbiamo fondato lo studio.” afferma Paolo Bertacco. “Siamo convinti che investire nei nostri collaboratori e dare loro spazio per incrementare la propria responsabilità sia un elemento chiave per la crescita, del singolo e dello studio” continua Jacopo Recla.