Francesco è specializzato nelle principali materie del diritto amministrativo, con particolare attenzione all’urbanistica ed edilizia, ed è socio dello Studio.
La pluriennale esperienza a fianco di privati ed enti pubblici in procedimenti e operazioni di rilevante complessità gli ha consentito di acquisire un’estesa competenza anche in settori specifici come il commercio,le telecomunicazioni, le energie rinnovabili.
Negli anni ha coltivato una stretta collaborazione con i dipartimenti real estate di primari studi internazionali, ponendo la propria formazione amministrativistica a supporto delle operazioni di acquisizione e sviluppo di immobili e portafogli immobiliari.
Grazie a questa contaminazione professionale ha sviluppato un approccio dinamico e multidisciplinare che gli consente di dialogare con i principali operatori e investitori nazionali e internazionali, supportandoli nella soluzione di tutte le tematiche di diritto amministrativo connesse alle operazioni immobiliari e ai progetti di riqualificazione e sviluppo più complessi.