Opera da oltre vent’anni come avvocato amministrativista e, insieme a Jacopo Recla, è fondatore dello Studio e responsabile dei dipartimenti di Urbanistica ed Edilizia e Construction.
Paolo assiste società e gruppi privati, operatori e investitori immobiliari, nazionali e internazionali così come enti e società pubbliche.
Profondo conoscitore del mercato immobiliare, è interlocutore privilegiato delle principali istituzioni di riferimento e dei player del settore nell’identificazione delle strategie più idonee allo sviluppo di progetti urbanistici ed edilizi nonché ai relativi procedimenti approvativi.
Competenza, esperienza e autorevolezza per dare al cliente soluzioni chiare e rispetto dei tempi
Ha sviluppato un’estesa competenza trasversale nelle svariate tematiche che riguardano il mercato dello sviluppo immobiliare e degli appalti pubblici, consolidata anche grazie collaborazione con alcune tra le più importanti boutique di diritto amministrativo e altrettanti primari studi internazionali.
Oltre che per la competenza e la professionalità, Paolo è particolarmente apprezzato per le capacità negoziali e l’abilità nell’individuare con pragmatismo le soluzioni più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi dei suoi clienti.
È autore di diverse pubblicazioni e interlocutore abituale di riviste specializzate del mercato immobiliare.