Bertacco Recla e Allen&Overy per il flagship store di Primark in via Torino
Bertacco Recla & Partners e Allen & Overy hanno assistito Primark nell’apertura del primo flagship store italiano e della sede nazionale della società nel centro di Milano.
Per Primark si tratta dell’investimento attualmente più importante in Italia, che ha comportato la riqualificazione di un intero immobile nel centro dell’asse commerciale di via Torino al fine di insediarvi una grande struttura di vendita nei primi cinque piani e gli uffici dell’headquarter italiano negli ultimi due.
Bertacco Recla & Partners ha assistito Primark in tutti i procedimenti amministrativi finalizzati all’ottenimento dei titoli edilizi e dell’autorizzazione commerciale, con un team composto dai partner Paolo Bertacco (nella foto a sinistra) e Francesco Rovetta e dall’associate Silvia Marcelli.
Il team di Allen & Overy diretto dal senior associate Antonio Ferri (nella foto a destra) con il supporto dei senior associate Roberta Errico per gli aspetti di diritto amministrativo ed Elia Ferdinando Clarizia per i profili fiscali ha assistito Primark in relazione all’espansione delle attività in Italia tra cui l’apertura di via Torino, inclusa la negoziazione degli accordi commerciali e immobiliari.