Bertacco Recla & Partners tra i legali di Holding Moda nell’acquisizione di Rilievi
Rilievi Group, multinazionale bolognese attiva nel settore dell’embellishment e del ricamo, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’ingresso nel suo capitale in più fasi temporali di Holding Moda, controllata di Holding Industriale – Hind, società di investimenti in aziende di pmi rappresentative del made in Italy.
L’operazione prevede la permanenza del management nell’azionariato della società bolognese e il mantenimento degli attuali ruoli operativi. Rilievi è stata fondata nel 1991 da Simona Finelli e Stefania Marocchi, ed è oggi guidata dal ceo Michele Galliano.
PwC TLS ha assistito i soci venditori di Rilievi Group per tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team coordinato dal partner Filippo Zucchinelli (nella foto a destra) e composto, per gli aspetti di diritto societario, dal senior manager Giulio Della Casa e dal senior associate Valeria Chiocca e, per gli aspetti giuslavoristici, dal director Ivan Arrotta e dal manager Federica Daniele.
Holding Moda è stata assistita dallo studio legale Gianni & Origoni con un team composto dal partner Gabriele Ramponi (nella foto a sinistra) e dalla collaboratrice Fiorenza Fortunato, e dallo studio Bertacco Recla & Partners, tramite il partner Carlo Periti e l’associate Francesca De Benedettis. EY, tramite la senior associate Laura Branda e il senior auditor Eugenio Fontana, è stato advisor finanziario e fiscale.